E’ un quadro clinico molto preoccupante quella del bimbo di tre mesi ricoverato in condizioni gravissime all’ospedale Santobono di Napoli.
E’ ricoverato in terapia intensiva non solo perché risultato positivo alla cocaina i medici hanno scoperto che è anche affetto da una importante forma di meningite.
E’ quanto hanno riscontrato i medici dell’ospedale pediatrico in cui il piccolo è stato ricoverato proveniente dall’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno.
Il piccolo era giunto già in gravi condizioni nella giornata di ieri a Salerno dove i medici del Ruggi sono intervenuti ripristinando i parametri vitali e riscontrando la positività alla droga dal test delle urine. Quindi l’aggravarsi delle condizioni e il trasferimento in elisoccorso a Napoli.
La madre sarebbe un’assuntrice di stupefacenti. Non si esclude, dunque, che la trasmissione possa essere avvenuta attraverso l’allattamento. Il caso è stato segnalato agli agenti della Polizia di Stato che sono al lavoro per ricostruire quanto accaduto.
@riproduzione riservata
NAPOLI – Una brutale aggressione e una “stesa” davanti a un locale notturno di Chiaia, avvenute… Leggi tutto
Un uovo di Pasqua con l'immagine di Sal Da Vinci e il titolo della sua… Leggi tutto
Ecco le Previsioni astrologiche di oggi 7 aprile 2025 segno per segno con focus su… Leggi tutto
Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto
Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto