Questa mattina, a Giugliano in Campania, precisamente nella frazione di Varcaturo, i Carabinieri della stazione locale, in collaborazione con il Nucleo Carabinieri Forestale di Pozzuoli e i militari dell’Esercito Italiano, hanno condotto un’operazione di ampio respiro per contrastare l’inquinamento ambientale.
Durante il servizio, è stato denunciato un 37enne, titolare di un’officina meccanica situata in via Madonna del Pantano. I Carabinieri hanno scoperto che all’interno della struttura erano accumulati diversi pneumatici fuori uso e contenitori di rifiuti speciali, pericolosi e non, mescolati insieme.
Inoltre, è stata individuata una vasca piena di rifiuti liquidi non autorizzata. A seguito di queste scoperte, è stata eseguita la confisca di un’area di circa 40 metri quadrati.
L’intervento porta avanti l’impegno delle forze dell’ordine nel preservare l’ambiente e nel garantire il rispetto delle normative contro l’inquinamento. Queste azioni dimostrano la determinazione delle autorità nel contrastare qualsiasi forma di danneggiamento dell’ecosistema, assicurando un ambiente sano per tutti i cittadini.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto