#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Dicembre 2024 - 21:22
7.5 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Giugliano, indagine sulla bimba morta folgorata nel campo rom

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo l’assalto all’ospedale da parte dei familiari e il ritorno alla calma grazie all’intervento delle forze dell’ordine, sono partite le indagini sulla morte di una bimba di 6 anni e mezzo avvenuta a Giugliano in Campania.

PUBBLICITA

La piccola, nata a giugno del 2017, è arrivata già priva di vita all’ospedale San Giuliano intorno alle 15 di oggi. Secondo una prima ipotesi, sarebbe rimasta folgorata toccando alcuni cavi elettrici all’interno del campo rom di via Carrafiello, località Ponte Riccio.

Sul caso indagano gli agenti del Commissariato di polizia di Giugliano, insieme a personale della polizia scientifica e con il supporto di personale ENEL e dei Vigili del Fuoco.

In ospedale, secondo quanto si apprende, si sono presentate circa 50 persone in stato di agitazione, parenti ed amici della vittima.

Dopo l’assalto e il danneggiamento di strumentazioni mediche, la situazione è stata riportata immediatamente alla calma dagli agenti del Commissariato di Giugliano e dal Reparto Mobile con l’ausilio dei carabinieri.

L’intervento dei poliziotti e’ servito a riportare la calma. Non risultano particolari danneggiamenti ne’ all’interno del pronto soccorso, ne’ alle auto della polizia presenti sul posto.

Le indagini sono in corso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e per accertare eventuali responsabilità.

La tragedia nel pomeriggio di oggi nel campo rom di via Carrafiello

Nel pomeriggio, intorno alle 15 circa, agenti del Commissariato di Giugliano sono intervenuti presso all’ospedale San Giuliano dove era arrivata la bambina di 6 anni, nata a giugno del 2017, rimasta folgorata toccando alcuni cavi elettrici all’interno del campo rom di via Carrafiello, localita’ Pontericcio.

La piccola era gia’ priva di vita. Al pronto soccorso si sono presentate anche circa 50 persone in stato di agitazione, parenti e amici della vittima. Ma la situazione e’ stata riportata immediatamente alla calma dagli agenti del Commissariato, dal Reparto Mobile e con l’ausilio dei Carabinieri; mentre personale della Polizia Scientifica, del Commissariato di Giugliano, con il supporto di personale Enel e dei Vigili del Fuoco, si e’ recato in via Carrafiello per le verifiche.

@riproduzione riservata


Articolo pubblicato il giorno 13 Gennaio 2024 - 21:13


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento