A Giugliano in Campania, i Carabinieri della sezione radiomobile hanno arrestato un 24enne e un 21enne, entrambi incensurati, per furto aggravato in concorso e danneggiamento. I due giovani sono originari di Scampia e Pozzuoli.
I militari hanno fermato i sospetti mentre percorrevano via Lago Patria a bordo di un Fiat Ducato. Il loro atteggiamento ansioso ha sollecitato un controllo più approfondito. Nel vano posteriore del veicolo sono stati trovati un piede di porco, un cacciavite e una chiave da meccanico, insieme a materiale edile destinato a ponteggi esterni.
Nonostante i fermati abbiano cercato di convincere i militari parlando di presunte attività lavorative nel campo edile, i Carabinieri hanno deciso di approfondire ulteriormente.
Dalle indagini è emerso che il materiale era stato rubato poco prima da ignoti, i quali avevano forzato il cancello di ingresso al cantiere situato nell’Istituto Scolastico Agrario “Giovanni Falcone” in via Domitiana 150.
La merce, del valore di 15mila euro, è stata restituita al direttore del cantiere. Attualmente, gli arrestati sono in attesa di giudizio.
@riproduzione riservata
Si terranno domani pomeriggio a Casoria i funerali di Santo Romano, il calciatore diciannovenne ucciso… Leggi tutto
Benevento, un 30enne della città è stato sorpreso mentre occupava illegittimamente un immobile insieme alla… Leggi tutto
Avviso di conclusione delle indagini preliminari e richiesta di rinvio a giudizio firmata dal Pubblico… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrato invece un '5' da oltre… Leggi tutto
Novembre è un mese perfetto per viaggiare, con un clima spesso mite e meno affollato… Leggi tutto
Nelle giornate del 6, 7 e 8 novembre, il Teatro Area Nord ospiterà "Storie dal… Leggi tutto