La donna di 47 anni, colpita da una pallottola vagante all’addome durante la notte di Capodanno a Forcella, nel centro di Napoli, dovrà affrontare un nuovo intervento chirurgico. Questa informazione proviene da fonti dell’Asl Napoli 1, come riportato da Fanpage.it.
La paziente era stata sottoposta a un intervento immediato iniziale che aveva stabilizzato le sue condizioni, ma i medici non erano riusciti a rimuovere il proiettile, che rimaneva conficcato nel fianco con la prospettiva di restare lì permanentemente.
La donna, di 50 anni, aveva subito la ferita durante i festeggiamenti di Capodanno mentre si affacciava al balcone della sua abitazione. I familiari l’avevano prontamente soccorsa, trasportandola d’urgenza all’ospedale dei Pellegrini, dove era stata ricoverata in prognosi riservata, non in pericolo di vita immediato.
Al momento, le sue condizioni sono stazionarie e i valori vitali sono nella norma, circostanze che hanno portato alla decisione di un secondo intervento chirurgico per l’estrazione della pallottola.
La Polizia di Stato sta attualmente conducendo indagini sull’incidente. L’ipotesi più verosimile al momento suggerisce che qualcuno abbia sparato senza un obiettivo preciso, forse durante i festeggiamenti, da una strada o da un’abitazione vicina.
Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, 23 febbraio 2025, con un focus su amore, lavoro… Leggi tutto