“Secondo me fuori da casa di Matteo Messina Denaro c’era meno gente, guardali… oh mio Dio, le priorità dell’informazione italiana…”. A parlare è Fedez, in una delle sue storie su Instagram, pubblicando un video che mostra giornalisti appostati vicino casa dei “Ferragnez”, dopo che è scoppiato il caso del pandoro Balocco che vede coinvolta la moglie Chiara Ferragni, indagata per truffa aggravata.
“Ormai Paloma è una star, Pomeriggio Cinque da diversi giorni mette un giornalista sotto casa nostra nella speranza di vedere chissà che cosa, magari fa lo scoop sugli escrementi di Paloma…”, afferma poi Fedez in un video che mostrano anche il suo cane Paloma, ironizzando sulla presenza degli inviati di Pomeriggio Cinque, taggando la conduttrice Myrta Merlino. E alla Merlino che sottolinea come “i mass media ci sono nella buona e nella cattiva sorte”, il rapper replica: “Siamo diventati famosi non con i media, ma con il nostro ditino e il nostro telefonino, e forse parte del fastidio che vi diamo è proprio questo, ma ci sarà modo di approfondire il tema”.
Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto
Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto
Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto
nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza ha colpito il carcere di Benevento, dove un agente di… Leggi tutto
Napoli - Un'insolita avventura ha avuto luogo oggi a Fuorigrotta, quando un cammello è fuggito… Leggi tutto