Faceva l’insegnante a Pastigliate, in provincia di Milano, la 45enne Concetta Russo, la donna morta nel corso dei festeggiamenti di Capodanno ad Afragola, in provincia di Napoli.
Punti Chiave Articolo
La 45enne era in vacanza a casa di famigliari. Dai primi accertamenti e dai rilievi eseguiti dai carabinieri di Afragola e del nucleo investigativo di Castello di Cisterna, coordinati dalla Procura di Napoli Nord, è emerso che il colpo di pistola fatale alla donna sia stato esploso proprio all’interno dell’appartamento.
Sequestrato un proiettile calibro 380 che era nell’abitazione. Le indagini proseguono e sono ancora in corso ala ricerca dell’arma e per capire chi possa aver sparato.
La donna lascia un marito e due figli maggiorenni. La sua famiglia è molto nota nella zona perchè impegnata da anni in attività calcistiche giovanili.
I carabinieri in queste ore stanno interrogando tutti i presenti al momento dello sparo e hanno già sottoposto l’esame dello stube alcuni tra questi.
In attesa dei riscontri si continua a lavorare per individuare chi ha fatto fuoco e si cerca l’arma per capire se fosse legalmente detenuta.
@riproduzione riservata
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto
Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto