ULTIMO AGGIORNAMENTO : 13 Novembre 2024 - 07:46
13.7 C
Napoli

Esaltazione per Sinner: Meloni, Malagò e altri dopo la vittoria

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’azzurro Jannik Sinner ha conquistato il suo primo Slam a Melbourne. Numerosi sono stati i messaggi di congratulazioni indirizzati a lui, dalla premier Meloni al ministro degli Esteri Tajani, passando per il suo club del cuore, il Milan, e anche dal suo rivale Alcaraz.

PUBBLICITA

Questo risultato ha sicuramente portato gioia e orgoglio alla comunità italiana e allo stesso Sinner, che ha dimostrato di meritare questo importante traguardo.

La vittoria di Sinner ha suscitato numerosi commenti positivi e felicitazioni da parte di personaggi e istituzioni importanti, dimostrando il grande supporto e apprezzamento per il giovane tennista italiano.

Il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni: “Sinner scrive oggi una nuova pagina di storia che ci rende orgogliosi. Per la prima volta, l’Italia conquista lo Slam australiano. Un’impresa memorabile degna di un vero campione”.

A ruota il ministro dello Sport, Andrea Abodi. “Formidabile. Ma una parte fondamentale della meravigliosa vittoria di Sinner agli Australian Open sta in questa immagine: i sentimenti, l’abbraccio, la riconoscenza, la squadra, la famiglia, i valori. Assieme al talento e alla tenacia, il valore dell’umiltà, dell’educazione, della gentilezza, della semplicità e della riconoscenza”: questo è quanto ha pubblicato, su “X”, il ministro Abodi, che ha allegato al testo una foto con l’azzurro immortalato mentre abbraccia tutti i componenti del suo staff.


Articolo pubblicato il giorno 28 Gennaio 2024 - 21:27



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

DALLA HOME

googlenews

CRONACA NAPOLI

PUBBLICITA

Cronache è in caricamento