E’ stato rintracciato e arrestato a Massa di Somma, il marito violento di 46 anni di Ercolano, irreperibile da un mese dopo aver picchiato e minacciato di morte la moglie.
Punti Chiave Articolo
I carabinieri di Ercolano, stamane hanno infatti dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari Tribunale Napoli il 18 dicembre scorso, nei confronti del pregiudicato R.C. di anni 46, residente in Ercolano, già resosi irreperibile dal 2 dicembre 2023 dopo che aveva aggredito e minacciato la moglie.
E’ stato rintracciato in Massa di Somma presso una abitazione privata, ed è accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, in danno di sua moglie G.S. di anni 34 di Ercolano.
Le articolate e tempestive indagini condotte dalla Tenenza Carabinieri di Ercolano, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli, IV sezione indagini “Violenza di genere e tutela delle fasce deboli della popolazione” consentivano di acquisire gravi indizi di colpevolezza a carico dell’uomo che percuoteva giornalmente la donna e in più occasioni aveva ingiuriato, offeso e minacciato di morte la donna ed i figli maggiorenni avuti dal matrimonio.
Il proprietario della abitazione, V.G. di anni 56, è stato denunciato dai Carabinieri di Ercolano per il reato di favoreggiamento personale.
@riproduzione riservata
Un'escalation di violenza inaudita ha scosso la città di Pozzuoli. Un uomo ha brutalmente aggredito… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere – È arrivata la sentenza nel processo legato all’uso illecito di telefoni… Leggi tutto
Scafati - In attesa dei rilievi dell'Arpac sul livello di inquinamento dell'aria nella zona periferica… Leggi tutto
Oggi, 6 aprile 2025, le stelle disegnano un cielo ricco di opportunità e sfide per… Leggi tutto
Roma, 5 aprile 2025 – Oggi, sabato 5 aprile, Roma è stata il cuore pulsante… Leggi tutto
Nel concorso n. 55 del SuperEnalotto, andato in scena oggi, sabato 5 aprile 2025, nessuno… Leggi tutto