ULTIMO AGGIORNAMENTO : 14 Novembre 2024 - 09:16
11.1 C
Napoli

Ercolano, arrestato il marito violento: si era rifugiato a Massa di Somma

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ stato rintracciato e arrestato a Massa di Somma, il marito violento di 46 anni di Ercolano, irreperibile da  un mese dopo aver picchiato e minacciato di morte la moglie.

PUBBLICITA

I carabinieri di Ercolano, stamane hanno infatti dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari Tribunale Napoli il 18 dicembre scorso, nei confronti del pregiudicato R.C.

di anni 46, residente in Ercolano, già resosi irreperibile dal 2 dicembre 2023 dopo che aveva aggredito e minacciato la moglie.

E’ stato rintracciato in Massa di Somma presso una abitazione privata, ed è accusato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, in danno di sua moglie G.S. di anni 34 di Ercolano.

Le articolate e tempestive indagini condotte dalla Tenenza Carabinieri di Ercolano, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli, IV sezione indagini “Violenza di genere e tutela delle fasce deboli della popolazione” consentivano di acquisire gravi indizi di colpevolezza a carico dell’uomo che percuoteva giornalmente la donna e in più occasioni aveva ingiuriato, offeso e minacciato di morte la donna ed i figli maggiorenni avuti dal matrimonio.

 Denunciato anche il proprietario dell’abitazione che gli ha dato ospitalità

Il proprietario della abitazione, V.G. di anni 56, è stato denunciato dai Carabinieri di Ercolano per il reato di favoreggiamento personale.

@riproduzione riservata

 


Articolo pubblicato il giorno 4 Gennaio 2024 - 11:04


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento