A Milano un individuo di 26 anni, originario del Marocco, è stato arrestato dalla Polizia di Stato in seguito alla scoperta di un chilo di hashish suddiviso in panetti all’interno della sua auto. La particolarità del caso risiede nella curiosa marcatura di tutti i panetti con la scritta ‘Forza Napoli’.
L’arresto è avvenuto la scorsa sera quando una pattuglia in borghese del commissariato Villa San Giovanni ha deciso di fermare la vettura, una Peugeot 308, nella zona di piazza Sire Raul. L’uomo, evidentemente nervoso, cercava di nascondere la droga sotto la plastica della leva del cambio e sotto il tappetino del bagagliaio.
La scoperta della marcatura ‘Forza Napoli’ su ciascun panetto ha destato ulteriore curiosità e interesse da parte degli agenti. L’individuo, che presenta precedenti specifici, è stato immediatamente detenuto e trasferito nel carcere di San Vittore. L’indagine potrebbe approfondire eventuali connessioni con la criminalità organizzata o con specifici ambienti di tifoseria calcistica.
Santa Maria Capua Vetere – È arrivata la sentenza nel processo legato all’uso illecito di telefoni… Leggi tutto
Scafati - In attesa dei rilievi dell'Arpac sul livello di inquinamento dell'aria nella zona periferica… Leggi tutto
Oggi, 6 aprile 2025, le stelle disegnano un cielo ricco di opportunità e sfide per… Leggi tutto
Roma, 5 aprile 2025 – Oggi, sabato 5 aprile, Roma è stata il cuore pulsante… Leggi tutto
Nel concorso n. 55 del SuperEnalotto, andato in scena oggi, sabato 5 aprile 2025, nessuno… Leggi tutto
Rita De Crescenzo candidata col #M5S ? Noi di Cronache della Campania l’avevamo detto anche… Leggi tutto