A Milano un individuo di 26 anni, originario del Marocco, è stato arrestato dalla Polizia di Stato in seguito alla scoperta di un chilo di hashish suddiviso in panetti all’interno della sua auto. La particolarità del caso risiede nella curiosa marcatura di tutti i panetti con la scritta ‘Forza Napoli’.
L’arresto è avvenuto la scorsa sera quando una pattuglia in borghese del commissariato Villa San Giovanni ha deciso di fermare la vettura, una Peugeot 308, nella zona di piazza Sire Raul. L’uomo, evidentemente nervoso, cercava di nascondere la droga sotto la plastica della leva del cambio e sotto il tappetino del bagagliaio.
La scoperta della marcatura ‘Forza Napoli’ su ciascun panetto ha destato ulteriore curiosità e interesse da parte degli agenti. L’individuo, che presenta precedenti specifici, è stato immediatamente detenuto e trasferito nel carcere di San Vittore. L’indagine potrebbe approfondire eventuali connessioni con la criminalità organizzata o con specifici ambienti di tifoseria calcistica.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto