Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante i servizi all’uopo predisposti, hanno notato in piazza Capuana, nella città di Napoli, un uomo che ha ceduto qualcosa, in cambio di denaro, ad una persona che ha tentato di allontanarsi velocemente.
I poliziotti insospettiti sono prontamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso ed il prevenuto, accortosi della loro presenza, ha tentato invano di darsi alla fuga ma, con non poche difficoltà, è stato bloccato e trovato in possesso di 5 involucri di cocaina del peso di circa un grammo; l’acquirente, invece, è stato bloccato poco distante e trovato in possesso della dose appena acquistata.
Per tali motivi, un 27enne della Guinea, con precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale, mentre l’acquirente è stato sanzionato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti per uso personale.
Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto
Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto
Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto
nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza ha colpito il carcere di Benevento, dove un agente di… Leggi tutto
Napoli - Un'insolita avventura ha avuto luogo oggi a Fuorigrotta, quando un cammello è fuggito… Leggi tutto