Cronaca di Napoli

Sorpreso con la droga nel centro storico di Napoli, arrestato 27enne della Guinea

Condivid

Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante i servizi all’uopo predisposti, hanno notato in piazza Capuana, nella città di Napoli, un uomo che ha ceduto qualcosa, in cambio di denaro, ad una persona che ha tentato di allontanarsi velocemente.

I poliziotti insospettiti sono prontamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso ed il prevenuto, accortosi della loro presenza, ha tentato invano di darsi alla fuga ma, con non poche difficoltà, è stato bloccato e trovato in possesso di 5 involucri  di cocaina del peso di circa un grammo; l’acquirente, invece, è stato bloccato poco distante e trovato in possesso della dose appena acquistata.

Per tali motivi, un 27enne della Guinea, con precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale, mentre l’acquirente è stato sanzionato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti per uso personale.


Articolo pubblicato il giorno 13 Gennaio 2024 - 13:48

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

La Cassazione conferma la condanna a medico per morte Astori: un anno per omicidio colposo

Roma - La Corte di Cassazione ha emesso la sentenza definitiva nel caso della morte… Leggi tutto

4 Marzo 2025 - 20:04

Caserta, ai domiciliari ma trovato in giro con la moglie: arrestato 40enne in attesa di essere giudicato per direttissima

Si è giustificato dicendo che voleva portare la moglie a visitare la Reggia di Caserta… Leggi tutto

4 Marzo 2025 - 19:06

Terra dei fuochi, focus su accelerazione delle bonifiche

Presieduta dal prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è svolta oggi una riunione sulle… Leggi tutto

4 Marzo 2025 - 18:59

Arenella, sorpreso con diversi arnesi atti allo scasso: 53enne denunciato dalla polizia

Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione… Leggi tutto

4 Marzo 2025 - 18:52

Poggioreale: sorpreso con la droga: 28enne arrestato dalla polizia

Nel pomeriggio di ieri, personale della Polizia di Stato ha tratto in arresto un 28enne… Leggi tutto

4 Marzo 2025 - 18:45

Porta Capuana, tenta di rapinare un uomo: arrestato dalla polizia

Nello scorso pomeriggio, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 33enne ucraino con… Leggi tutto

4 Marzo 2025 - 18:38