Utilizzando un estintore, un individuo di 59 anni ha provocato danni distruggendo il vetro del triage nel pronto soccorso dell’ospedale Cotugno a Napoli. Questo individuo, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato dai Carabinieri per danneggiamento e interruzione di pubblico servizio.
L’incidente è avvenuto a seguito di un disaccordo tra l’uomo e la diagnosi rilasciata dai medici del pronto soccorso. I Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli, intervenuti prontamente, hanno ricostruito la dinamica dell’evento. L’individuo, evidentemente insoddisfatto della valutazione medica ricevuta, ha manifestato il suo dissenso in modo estremo, causando danni materiali significativi al triage dell’ospedale.
La reazione impulsiva ha portato all’interruzione del pubblico servizio, generando un ulteriore problema gestionale per il personale sanitario e amministrativo. La denuncia da parte dei Carabinieri riflette la severità delle azioni compiute dall’uomo, sottolineando il rispetto delle norme e della legalità in un contesto così delicato come il pronto soccorso ospedaliero.
Un 46enne napoletano è stato catturato a bordo di un treno diretto a Napoli. L'uomo,… Leggi tutto
L’Arsenale di Napoli, in collaborazione con Sette Cafè, annuncia con piacere la ripresa di “Naples… Leggi tutto
Napoli. Un'inchiesta condotta dalla Guardia di Finanza di Napoli, su delega della Corte dei Conti,… Leggi tutto
Napoli. Le scuse e le parziali ammissioni di Francesco Pio Valda ieri al processo per… Leggi tutto
Pagani. Infiltrazione della camorra al comune di pagani con l'ottenimento di appalti pubblici grazie alla… Leggi tutto
Si tratta della terza azione di sciopero nazionale per il rinnovo del contratto degli autoferrotranvieri.… Leggi tutto