Cronaca di Napoli

Napoli, ancora violenza negli ospedali : distrugge vetro in pronto soccorso Cotugno

Condivid

Utilizzando un estintore, un individuo di 59 anni ha provocato danni distruggendo il vetro del triage nel pronto soccorso dell’ospedale Cotugno a Napoli. Questo individuo, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato dai Carabinieri per danneggiamento e interruzione di pubblico servizio.

L’incidente è avvenuto a seguito di un disaccordo tra l’uomo e la diagnosi rilasciata dai medici del pronto soccorso. I Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli, intervenuti prontamente, hanno ricostruito la dinamica dell’evento. L’individuo, evidentemente insoddisfatto della valutazione medica ricevuta, ha manifestato il suo dissenso in modo estremo, causando danni materiali significativi al triage dell’ospedale.

La reazione impulsiva ha portato all’interruzione del pubblico servizio, generando un ulteriore problema gestionale per il personale sanitario e amministrativo. La denuncia da parte dei Carabinieri riflette la severità delle azioni compiute dall’uomo, sottolineando il rispetto delle norme e della legalità in un contesto così delicato come il pronto soccorso ospedaliero.


Articolo pubblicato il giorno 29 Gennaio 2024 - 11:00

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli, sparatoria ai Quartieri Spagnoli: studente salvo per miracolo

Paura e tensione ai Quartieri Spagnoli di Napoli, dove nella tarda serata di sabato via… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 18:52

Pozzuoli, corpo senza vita nel lago Lucrino: si indaga su un possibile malore

È stato identificato l’uomo ritrovato senza vita questa mattina nelle acque del lago Lucrino, a… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 18:45

A Salerno arriva il doppiaggio cinematografico con Giorgio Borghetti

Salerno si tuffa nel mondo del doppiaggio cinematografico con un colpo da maestro, grazie al… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 18:00

Secondigliano, in giro con 52 grammi di cocaina: arrestata 40enne

Proseguono senza sosta i controlli antidroga disposti dalla Questura di Napoli. Nelle ultime 24 ore,… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 14:46

Giugliano, brutale pestaggio in strada: sette contro uno

Un nuovo episodio di violenza scuote Giugliano in Campania. Un video, girato da un cittadino… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 14:01

Napoli, pusher marocchino arrestato a Piazza Capuana

Napoli - Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare… Leggi tutto

27 Aprile 2025 - 13:44