Come aveva promesso e anticipato il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca ha denunciato il ministro Raffaele Fitto.
“Allo scadere dei 30 giorni previsti nella precedente diffida, e’ stato presentato oggi l’esposto-denuncia contro il ministro Raffaele Fitto in relazione al blocco da parte del Ministero della Coesione – da oltre un anno e mezzo – dei fondi di sviluppo e coesione (FSC), destinati al Sud. La denuncia e’ stata presentata in sede di giustizia amministrativa, contabile e penale”.
Si legge in una nota della Regione Campania. Il presidente della giunta campana, Vincenzo De Luca, aveva nelle scorse settimana annunciato l’invio della diffida e confermato venerdi’ scorso, nel giorno della sua consueta diretta Fb, di aver dato mandato ai legali della Regione di far protocollare oggi la denuncia al Tar, in procura e presso la procura della Corte dei Conti.
Napoli – Nel tardo pomeriggio di oggi, un violento scontro tra un'auto e una moto… Leggi tutto
Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha emesso un'ordinanza urgente per vietare l'utilizzo di locali… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso di oggi del Superenalotto. Realizzati invece quattro 5 da… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 28 febbraio: BARI 81 85 33 47 75… Leggi tutto
Arzano - Centinaia di alunni delle scuole materne, elementari e medie, hanno sfilato per le… Leggi tutto
Papa Francesco nel primo pomeriggio di oggi, "dopo una mattinata trascorsa alternando la fisioterapia respiratoria… Leggi tutto