Erogazione idrica sospesa in 27 comuni tra le province di Avellino e Benevento, a causa della rottura su una condotta. Lo comunica l’Alto Calore Servizi, società di distribuzione di acqua potabile, fognatura e trattamento dei reflui costituita dai 126 Comuni delle province di Avellino e Benevento e l’Amministrazione provinciale di Avellino.
La rottura si è verificata sulla condotta adduttrice Dn 800 in agro di Villamaina. “I lavori sono in corso – assicura Alto Calore Servizi – pertanto potrebbero verificarsi disfunzioni all’erogazione idrica nel pomeriggio-sera della giornata odierna, in virtù della durata dell’intervento di riparazione in atto, la cui ultimazione è prevista in serata”.
I comuni nei quali si è verificata la sospensione dell’erogazione idrica sono: Ariano Irpino, Torella dei Lombardi, Villamaina, Gesualdo, Grottaminarda, Sturno, Melito Irpino, Montecalvo Irpino, Savignano Irpino, Greci, Villanova del Battista, Fontanarosa, Flumeri, Mirabella Eclano, Frigento, Bonito, Apice, Paduli, Pietrelcina, Sant’Arcangelo Trimonte, Pesco Sannita, Pago Veiano, Reino, Casalduni, Fragneto Monforte, Campolattaro e Pontelandolfo.
Napoli. L'avvocato Marco Muscariello è il nuovo presidente della Camera Penale di Napoli. Questa mattina… Leggi tutto
Apprensione e preoccupazione nel quartiere di Fuorigrotta a Napoli dove da ieri sono in corso… Leggi tutto
Resta in carcere Pasquale Punzo, il 38enne indagato per l'esplosione avvenuta il 18 novembre nell'abitazione… Leggi tutto
Montesarchio. Un dramma che lascia sgomento ha sconvolto la comunità di Montesarchio. Felice Ferretta, 73… Leggi tutto
PARIGI - Il Tribunale penale di Parigi ha emesso la sentenza per Mathias Pogba, fratello… Leggi tutto
NAPOLI - Quattro esponenti di CasaPound sono stati rinviati a giudizio dal gup di Napoli… Leggi tutto