Nel corso del pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato di Ischia, nell’ambito dei servizi predisposti, hanno osservato un individuo a Serrara Fontana.
Punti Chiave Articolo
Il soggetto, con atteggiamento sospetto, entrava ed usciva da un’attività commerciale, chinandosi dietro al bancone.
Il servizio di osservazione condotto dalla polizia ha avuto un esito positivo quando, alla vista degli agenti, l’uomo si è precipitato dietro al bancone cercando di nascondere qualcosa.
Gli operatori hanno quindi raggiunto e bloccato l’individuo, trovandolo in possesso di 500 euro suddivisi in banconote di vario taglio. All’interno del negozio, sono stati scoperti 4 involucri contenenti circa 2 grammi di cocaina, 6 panetti e 4 pezzi di hashish per un peso complessivo di circa 650 grammi, e 3 bustine contenenti circa 20 grammi di marijuana. In un locale adibito a deposito, sono stati trovati altri 2 involucri con circa 57 grammi di cocaina e 3 orologi contraffatti di un noto marchio.
Avendo fondati motivi per sospettare la presenza di ulteriori prove legate alle attività illegali, gli agenti hanno esteso il controllo presso l’abitazione dell’indagato e un garage da lui utilizzato. Qui hanno rinvenuto e sequestrato 4 involucri di hashish con un peso totale di quasi 1,6 kg, oltre a diverso materiale per il confezionamento della droga.
Di conseguenza, l’uomo, un 51enne di Ischia, è stato arrestato con l’accusa di detenzione illegale di sostanze stupefacenti e ricettazione.
@riproduzione riservata
Ecco le previsioni astrali per oggi, 17 febbraio 2025, con un focus particolare su amore,… Leggi tutto
Un gol di Conceicao basta alla Juventus di Thiago Motta per vincere il derby d'Italia… Leggi tutto
Acerra - L'inchiesta della magistratura dovrà fare luce e soprattutto chiarire cosa e successo e… Leggi tutto
L'alta pressione sta tornando sulla Penisola italiana, portando con sé tempo stabile e cieli generalmente… Leggi tutto
A poche ore dalla vittoria al 75° Festival di Sanremo, Olly esprime la sua incredulità… Leggi tutto
Dopo quasi ventidue anni dalla sua scomparsa, avvenuta il 13 marzo 2003, la storica abitazione… Leggi tutto