Un altro sponsor molla Chiara Ferragni dopo il caso del pandoro Balocco. La Coca Cola infatti – secondo quanto riporta Repubblica – avrebbe fermato lo spot con la influencer che sarebbe dovuto andare in onda a partire dalla fine di gennaio, poco prima dell’inizio del prossimo Festival di Sanremo.
Nessuna comunicazione ufficiale per ora arriva né dalla multinazionale né dall’entourage stesso della Ferragni. La notizia fa seguito a quella di un altro sponsor che aveva già abbandonato nei giorni scorsi la nota influencer terminando il contratto, ovvero l’azienda di occhiali Safilo.
Sul caso si è espresso anche il Codacons, che invita “tutte le aziende che hanno contratti di sponsorizzazione con influencer famosi” ad “adottare analoghe misure” per evitare “inevitabili provvedimenti da parte dei consumatori”. “La questione deve allargarsi a tutto il mondo ambiguo e poco trasparente dei social network, e le aziende che hanno contratti di sponsorizzazione attivi sia con la Ferragni, sia con altri influencer famosi, devono adottare analoghi provvedimenti, considerati i gravi fatti emersi e la pubblicità ingannevole od occulta che troppo spesso viene fatta da tali personaggi attraverso i canali social”, prosegue la nota.
La tensione torna a salire a Palazzo Palladini. Nell’episodio di Un Posto al Sole in… Leggi tutto
La Dea Bendata, negli ultimi concorsi del Lotto e 10eLotto , ha premiato in particolar… Leggi tutto
Montella – Un centro estetico clandestino, operante senza regolare partita IVA e del tutto sconosciuto… Leggi tutto
Napoli – Colpo notturno all’ufficio postale di via Argine 422, dove ignoti si sono introdotti… Leggi tutto
Una serie di incendi dolosi ha scosso la tranquillità di Portici ed Ercolano nella serata… Leggi tutto
Un'organizzazione criminale ramificata, legami con le mafie italiane e un traffico internazionale di stupefacenti che… Leggi tutto