Nella foto Ciro Villano l'attore famoso per Fuori Corso
L’attore napoletano Ciro Villano, 50 anni, è stato coinvolto in un grave incidente stradale il 16 gennaio mentre si trovava alla guida della sua auto sull’Autostrada Napoli-Salerno.
Durante l’incidente, la sua auto è andata a sbattere contro un’altra vettura e si è ribaltata, causando ferite serie a Villano. È stato soccorso e trasportato all’ospedale del Mare, ma fortunatamente si sta riprendendo. Villano stesso ha raccontato l’incidente sui social, ringraziando chi lo ha aiutato e sottolineando l’efficienza del personale ospedaliero.
Ciro Villano ha dichiarato di essere stato coinvolto in un brutto incidente stradale sulla barriera autostradale Napoli-Salerno. Ha espressamente ringraziato coloro che lo hanno soccorso e il personale ospedaliero.
Anche se ha riportato ferite serie, tra cui la rottura di due vertebre, ha sottolineato l’efficienza dell’ambulanza e dell’ospedale nel suo recupero. Nonostante l’accaduto, ha rivelato di sentirsi bene e di apprezzare l’efficienza e l’umanità dei soccorritori.
Ciro Villano è un personaggio noto a Napoli e in Campania per la sua partecipazione come sceneggiatore e protagonista della sitcom “Fuori Corso“, trasmessa su Canale 9 tra il 2002 e il 2014. È anche uno dei fondatori dell’Accademia della commedia musicale italiana e napoletana presso il Teatro Augusteo di Napoli.
Sabato 12 aprile, dalle ore 11.00, presso la Sala Assoli-Moscato, riprende l’esposizione della mostra "Gli… Leggi tutto
La cerimonia di consegna del Premio San Giovani Paolo II avrà luogo il 3 maggio… Leggi tutto
C’è aria di attesa a San Lorenzo Maggiore per l’arrivo del cantautore Pierdavide Carone che,… Leggi tutto
Il Teatro Civico 14 ha deciso di scombinare le carte presentando una produzione che sa… Leggi tutto
Vallo della Lucania– Nella notte tra l’8 e il 9 aprile, all’ospedale di Vallo della… Leggi tutto
Il pizzo chiesto a un imprenditore edile con richiesta ulteriore di far proseguire i lavori… Leggi tutto