ULTIMO AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2024 - 06:05
13.3 C
Napoli

Ciro Villano, l’attore napoletano di “Fuori Corso” coinvolto in un grave incidente

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’attore napoletano Ciro Villano, 50 anni, è stato coinvolto in un grave incidente stradale il 16 gennaio mentre si trovava alla guida della sua auto sull’Autostrada Napoli-Salerno.

PUBBLICITA

Durante l’incidente, la sua auto è andata a sbattere contro un’altra vettura e si è ribaltata, causando ferite serie a Villano. È stato soccorso e trasportato all’ospedale del Mare, ma fortunatamente si sta riprendendo. Villano stesso ha raccontato l’incidente sui social, ringraziando chi lo ha aiutato e sottolineando l’efficienza del personale ospedaliero.

Ciro Villano ha dichiarato di essere stato coinvolto in un brutto incidente stradale sulla barriera autostradale Napoli-Salerno. Ha espressamente ringraziato coloro che lo hanno soccorso e il personale ospedaliero.

Anche se ha riportato ferite serie, tra cui la rottura di due vertebre, ha sottolineato l’efficienza dell’ambulanza e dell’ospedale nel suo recupero. Nonostante l’accaduto, ha rivelato di sentirsi bene e di apprezzare l’efficienza e l’umanità dei soccorritori.

Incidente per l’attore napoletano Ciro Villano, la sua auto si ribalta: “Testa e vertebre rotte, ma sto bene”

Ciro Villano è un personaggio noto a Napoli e in Campania per la sua partecipazione come sceneggiatore e protagonista della sitcom “Fuori Corso“, trasmessa su Canale 9 tra il 2002 e il 2014. È anche uno dei fondatori dell’Accademia della commedia musicale italiana e napoletana presso il Teatro Augusteo di Napoli.


Articolo pubblicato il giorno 24 Gennaio 2024 - 12:19 / di Cronache della Campania



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

DALLA HOME

googlenews

CRONACA NAPOLI

PUBBLICITA

Cronache è in caricamento