Nel contesto di un’operazione a Cercola, i carabinieri della compagnia di Torre del Greco, in collaborazione con la Tenenza locale, hanno proceduto all’arresto di Ciro Silvestri, 46enne del luogo già noto alle forze dell’ordine. L’accusa riguarda la detenzione illegale di un’arma da sparo comune e il reato di ricettazione.
Durante un ampio servizio caratterizzato da numerose perquisizioni, i militari hanno scoperto e sequestrato una pistola revolver “smith&wesson 357” e 33 colpi calibro 38. L’arma, rinvenuta presso l’abitazione del 46enne, risulta essere stata rubata nel 2017. Ulteriori indagini sono in corso per stabilire eventuali connessioni con precedenti atti criminosi.
Nel corso delle perquisizioni, effettuate nella località di Caravita, è stato rinvenuto un fucile a pompa modello “maverick” calibro 12, con matricola abrasa, insieme a 12 cartucce. Le armi saranno sottoposte a specifici accertamenti balistici al fine di verificare la loro eventuale implicazione in fatti di sangue o altri reati. L’arrestato è stato condotto in carcere, a disposizione dell’Autorità giudiziaria, in attesa delle fasi processuali.
Napoli. Salvatore Russo continua instancabilmente a chiedere giustizia e promette di portare avanti questa battaglia… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrati, invece, due '5' da oltre… Leggi tutto
Arzano. Sono iniziati i corsi di formazione presso il centro New Job Generation di via… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 4 novembre: BARI 16 57 84 32 07… Leggi tutto
Le suore di clausura esultano alla notizia che mons. Mimmo Battaglia, arcivescovo di Napoli, al… Leggi tutto
Antonio De Palma, presidente nazionale del sindacato degli infermieri Nursing Up, lancia un appello per… Leggi tutto