ÂÂDona un gioco, accendi un sorrisoâÂÂ. Questo il claim che accompagna lâÂÂiniziativa dellâÂÂAssociazione Centro Ester e rivolta ai bambini che sono costretti a trascorrere i giorni festivi di inizio anno lontano da casa.
âCon lâÂÂarrivo del 2024, parte la raccolta di giocattoli nuovi destinati ai piccoli ospiti degli ospedali Santobono e Pausilliponâ spiega il presidente Pasquale Corvino. Le problematiche delle famiglie che hanno bambini bisognosi di cure mediche non vanno mai in vacanza. Ecco perché, questo tipo di eventi a sfondo sociale, non devono fermarsi ai giorni del Natale ma proseguire anche nel resto dellâÂÂanno.
âÂÂLa segreteria generale del Centro Ester -prosegue Pasquale Corvino- è pronta ad accogliere i doni di quanti vorranno cominciare il 2024 regalando un sorriso a questi bambini. Eâ possibile consegnare i doni tutti i giorni dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 20âÂÂ.
Eâ possibile raccogliere giocattoli, in favore della Fondazione Santobono Pausillipon aventi caratteristiche ben definite. Per raggiungere i piccoli destinatari devono essere: nuovi, chiusi, sigillati e con il marchio di conformitàCE.
âÂÂInvitiamo i cittadini ad essere al fianco del Centro Ester in questa iniziativa, la prima del 2024. Parte un anno che speriamo sia per tutti ricco di sogni realizzati. Ci piace cominciare regalando un sorriso ai più piccoli, il modo più giusto per continuare a tenere viva lâÂÂattenzione sui motori che guidano il nostro cammino: lo sport ed il socialeâ aggiunge il direttore Fabio Cirella.
La Procura Federale della FIGC ha acceso i riflettori su un nuovo filone di indagine… Leggi tutto
Riapertura plesso Marconi - Con grande entusiasmo e partecipazione, oggi gli studenti del plesso Marconi… Leggi tutto
Inzaghi sul futuro - Alla vigilia della delicata sfida di Champions League contro l'Arsenal, il… Leggi tutto
Dramma in Perù - Una tragica fatalità ha colpito il calcio peruviano domenica scorsa, quando… Leggi tutto
Comitato Vele Scampia - âUn risultato importante, ma non ancora lâultimo: dobbiamo continuare la battaglia… Leggi tutto
Furto al Primo Circolo Didattico di Nocera Superiore, in provincia di Salerno. I ladri si… Leggi tutto