#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Novembre 2024 - 22:11
18.4 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Castellammare, cade con la moto:grave l’attore Adam Jendoubi, ha prestato il volto a Liberato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Grave incidente stradale all’alba di ieri ha coinvolto il giovane attore Adam Jendoubi, noto per il ruolo di Aucelluzzo nella serie televisiva “La paranza dei bambini” e per la partecipazione nei video musicali di Liberato.

PUBBLICITA

Il ventitreenne, originario di Napoli con radici tunisine e polacche, è cresciuto a Forcella ed è considerato uno degli attori emergenti nel panorama delle fiction napoletane.

L’incidente si è verificato poco prima delle 8 del mattino in viale delle Terme, a Castellammare. Per ragioni ancora da accertare-come anticipa Il Mattino- Jendoubi ha perso il controllo del suo Honda SH 125 ed è caduto sull’asfalto. Il personale del servizio sanitario 118 ha effettuato una prima rianimazione sul posto, trovando il giovane in arresto cardiaco.

Dopo essere stato rianimato e stabilizzato, è stato trasportato all’ospedale San Leonardo di Castellammare, dove attualmente è ricoverato in terapia intensiva e in condizioni critiche.

Adam Jendoubi ha partecipato anche al film “La paranza dei bambini”

Adam Jendoubi ha riportato gravi fratture multiple al cranio, e le circostanze dell’incidente sono attualmente oggetto di indagine da parte dei carabinieri della sezione radiomobile. La comunità artistica e i fan esprimono la loro preoccupazione e augurano una pronta guarigione all’attore.


Articolo pubblicato il giorno 2 Gennaio 2024 - 07:10


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento