#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 27 Febbraio 2025 - 10:17
8.9 C
Napoli

Caserta, finisce ‘per errore’ nella movida: pestato dal branco

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un giovane di 25 anni è stato pestato da un gruppo di ragazzi per aver chiesto loro di spostarsi per permettergli di passare. L’episodio è avvenuto nella tarda serata di sabato in via Ferrante, nel centro storico di Caserta, una zona molto frequentata dai giovani per la presenza di bar e locali.

PUBBLICITA

Il giovane, che era venuto a cena a Caserta con la fidanzata, aveva messo il navigatore per tornare a casa, ma si è ritrovato per errore in una stradina congestionata. Ha chiesto a diversi ragazzi di spostarsi, ma alcuni di loro hanno fatto orecchie da mercante. Quando il giovane ha detto di essersi perso e di non essere di Caserta, i ragazzi hanno capito che era un estraneo e lo hanno aggredito.

Il giovane è stato colpito con una testata al volto e poi preso a calci e pugni. È stato soccorso da alcuni passanti e portato in ospedale, dove è stato riscontrato una frattura scomposta delle ossa nasali, varie contusioni e ferite lacero contuse.

La vittima ha denunciato l’accaduto ai carabinieri, che hanno avviato le indagini per identificare i responsabili.

La denuncia del deputato Borrelli

L’episodio ha suscitato la reazione del deputato dell’Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, che ha commentato: “È assurdo davvero quello che accade oggigiorno. Uno esce per passare una piacevole serata e poi si ritrova in ospedale. E questo non è neanche il peggio, perché altre volte si è arrivati alla tragedia. Tanta violenza brutale ed immotivata non ha proprio alcun senso, eppure è una realtà che sta prendendo sempre più il sopravvento.

Rimedi? Innanzitutto cominciamo ad inasprire le pene per questi barbari, anzi a garantire che le pene ci siano, perché troppo spesso questi farabutti se la cavano con poco e niente.

Bisogna anche lavorare sulla prevenzione, investendo sui giovani e sulla cultura della legalità. Non possiamo tollerare che le nostre città siano preda di questi violenti, che rovinano la vita di chi vuole semplicemente divertirsi in modo sano”.


Articolo pubblicato il giorno 29 Gennaio 2024 - 20:38


Ultime Notizie Clicca sul titolop degli articoli per leggere la notizia
"Un Posto al Sole", le anticipazioni della puntata di giovedì 27 febbraio 2025

Pubblicato il: 27/02/2025 10:17

Categoria: Attualità, Italia

Stasera, giovedì 27 febbraio 2025, torna l’appuntamento con Un Posto al Sole, la storica soap di Rai 3 che andrà...

Continua a leggere
Gene Hackman e la moglie trovati morti nella casa di Santa Fe

Pubblicato il: 27/02/2025 10:05

Categoria: Mondo, Attualità, Ultime Notizie

L'attore statunitense premio Oscar Gene Hackman e la moglie la pianista Betsy Arakawa,  sono stati trovati morti in casa a...

Continua a leggere
Pompei, lavorano in nero ma percepiscono la disoccupazione: denunciati

Pubblicato il: 27/02/2025 09:59

Categoria: Cronaca di Napoli, Napoli e Provincia, Pompei, Ultime Notizie

Pompei – Scoperti a lavorare in nero mentre percepivano l’indennità di disoccupazione: nei guai due camerieri e il titolare di...

Continua a leggere
dissequestrato parco solfatara

Pubblicato il: 27/02/2025 09:16

Categoria: Cronaca di Napoli, Cronaca Flegrea, Flash News, Napoli e Provincia, Primo Piano, Ultime Notizie

Nei Campi Flegrei, l’aumento delle emissioni di anidride carbonica (CO2) di origine magmatica sta sollevando preoccupazioni per la sicurezza pubblica. Nella...

Continua a leggere
Nicole Berlusconi a processo per calunnia e diffamazione. Dalla nipote di Silvio "false accuse a un maneggio di Mapello"

Pubblicato il: 27/02/2025 09:05

Categoria: Attualità, Italia, Ultime Notizie

Nicole Berlusconi, figura nota per il suo attivismo a favore dei diritti degli animali, si trova ora a dover affrontare...

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento