Cronaca Caserta

Casal di Principe, ruba gli infissi dalla scuola: arrestato 36enne

Condivid

La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un 36enne a Casal di Principe, sospettato di aver commesso un furto in un istituto scolastico.

Il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Casal di Principe è intervenuto la mattina, dopo aver ricevuto una segnalazione al 113 riguardo a un furto avvenuto nella scuola “B. Croce” di Casal di Principe.

Dopo un’indagine iniziale e l’analisi di alcune immagini dalla videosorveglianza, gli agenti hanno identificato un uomo con precedenti penali che trasportava un carico sporgente nella sua auto. È stato rintracciato a casa sua e sottoposto a perquisizione, durante la quale sono stati recuperati 5 infissi rubati dalla scuola in un terreno vicino.

L’uomo è stato arrestato e messo agli arresti domiciliari in attesa del processo. Gli infissi recuperati sono stati restituiti al preside della scuola, mentre il Comune di Casal di Principe si occuperà del trasporto e della reinstallazione degli stessi.

 


Articolo pubblicato il giorno 26 Gennaio 2024 - 19:28

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli, il vice Stellini: “Bene il primo tempo, poi abbiamo perso intensità. Serve più coraggio”

Cristian Stellini, vice di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, non si nasconde dopo il… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:40

Bologna, Ndoye: “Gol speciale in uno stadio che ci spinge sempre”

È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:25

Italiano applaude il suo Bologna: “Secondo tempo da grande squadra, punto che vale tanto”

Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:18

Bologna, agente di polizia ferito all’arrivo dei tifosi del Napoli

Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:04

Napoli spento nella ripresa: a Bologna solo un pari. Niente aggancio: l’Inter resta a -3

Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 22:58

Perde il lavoro e aggredisce infermieri e agenti: arrestato 47enne

Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 20:24