Un uomo di 44 anni residente a Casal di Principe, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri per aver brutalmente aggredito la convivente sotto gli occhi del figlio minore. L’uomo è stato incriminato per maltrattamenti in famiglia e è stato condotto in carcere.
La vittima, una donna di 28 anni, dopo l’ennesima lite che ha avuto luogo nella loro abitazione, ha deciso di chiamare il numero di emergenza “112” per denunciare le violenze subite.
Due pattuglie del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia dei carabinieri di Casal di Principe sono intervenute immediatamente. Alla loro arrivata, i militari hanno trovato la donna nel cortile, visibilmente scossa e con segni evidenti di percosse sul volto.
Dopo essere stata tranquillizzata e rassicurata, la donna ha rifiutato le cure mediche e si è recata presso la caserma dei carabinieri, dove ha formalizzato la denuncia contro il compagno. Durante la testimonianza, ha raccontato degli atti violenti dell’uomo, delle minacce ripetute che egli pronunciava davanti al figlio e della paura di denunciare.
San Felice a Cancello. E' stato fermato il giovane cinese di 27 anni che nella… Leggi tutto
Casavatore.Alleanze politiche alla prova in vista delle prossime elezioni comunali. L’ex presidente del consiglio Claudio… Leggi tutto
Notte di paura in via Gerardo Romano Cesareo, all’interno delle palazzine Acer di Eboli. Due… Leggi tutto
L'ex allenatore del Napoli, Rudi Garcia, esoneratoa lo scorso anno a furor di popolo dopo… Leggi tutto
Sui social è diventata virale la vicenda che ha coinvolto Valeria Mettifogo, moglie dell'ex calciatore… Leggi tutto
Avellino. Un'insolita scoperta ha portato alla luce 26 reperti archeologici risalenti al VI-III secolo a.C.,… Leggi tutto