Cronaca Avellino

Carife, a fuoco palazzina di quattro piani: ferito vigile del fuoco

Condivid

A fuoco la notte scorsa una palazzina di quattro piani nel centro storico di Carife, in provincia di Avellino.

Nella zona della chiesa Madonna delle Grazie, sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco dei distaccamenti di Grottaminarda e di Bisaccia che hanno avuto molte difficoltà ad operare a causa degli spazi ristretti.

Nel corso delle operazioni, un vigile del fuoco è caduto e si è reso necessario il suo ricovero in ospedale ad Avellino. Al momento dell’incendio la famiglia non era in casa. Le fiamme sono state spente alcune ore dopo e la zona è stata messa in sicurezza.

Tra le possibili cause, una scintilla provocata da un monopattino elettrico. Per i rilievi del caso, sono intervenuti i carabinieri del Nucleo radiomobile.


Articolo pubblicato il giorno 17 Gennaio 2024 - 14:36

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Napoli, il vice Stellini: “Bene il primo tempo, poi abbiamo perso intensità. Serve più coraggio”

Cristian Stellini, vice di Antonio Conte sulla panchina del Napoli, non si nasconde dopo il… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:40

Bologna, Ndoye: “Gol speciale in uno stadio che ci spinge sempre”

È stato lui a far esplodere il Dall’Ara: con una giocata istintiva e geniale, Dan… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:25

Italiano applaude il suo Bologna: “Secondo tempo da grande squadra, punto che vale tanto”

Soddisfatto, grintoso e con la consueta voglia di alzare l’asticella: dopo il pareggio per 1-1… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:18

Bologna, agente di polizia ferito all’arrivo dei tifosi del Napoli

Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:04

Napoli spento nella ripresa: a Bologna solo un pari. Niente aggancio: l’Inter resta a -3

Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 22:58

Perde il lavoro e aggredisce infermieri e agenti: arrestato 47enne

Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 20:24