Un uomo di 82 anni è tragicamente deceduto dopo essere caduto dal balcone della sua abitazione a Caposele, nella provincia di Avellino, finendo direttamente nel fiume sottostante.
Sul luogo dell’incidente è intervenuto l’Elisoccorso 118 di Napoli con elisoccorritore CNSAS, infermiere e medico, che, purtroppo, ha potuto solo constatarne il decesso.
Il Soccorso Alpino della Guardia di Finanza di Sant’Angelo dei Lombardi è stato immediatamente attivato dal CNSAS per intervenire tempestivamente.
Dopo il via libera delle autorità competenti, il corpo dell’uomo è stato successivamente recuperato in un’operazione sinergica tra CNSAS, Soccorso Alpino della Guardia di Finanza, vigili del fuoco, carabinieri e protezione civile locale. Infine, il corpo è stato affidato alle onoranze funebri per i necessari adempimenti.
@riproduzione riservata
Messina- Proseguono le ricerche del presunto assassino di Sara Campanella, la 22enne originaria di Misilmeri… Leggi tutto
Anche negli uffici postali di Napoli e della sua provincia e' attivo il nuovo servizio… Leggi tutto
A causa dei lavori in corso per la realizzazione dei lavori inerenti l'Alta Velocità ferroviaria… Leggi tutto
Un SoS per l'economia dell'area flegrea condizionata dalle conseguenze del bradisismo è stato lanciato oggi… Leggi tutto
Brescia – Cinque anni di reclusione e la confisca di oltre 447mila euro. Leggi tutto
Napoli - Una lite scoppiata per un gettone regalato a un bambino alle giostre è… Leggi tutto