E’ attraverso l’impiego di unità cinofili di Sarno (SA) che i carabinieri della sezione operativa della Compagnia di Marcianise, supportati dalla locale Stazione, nel corso di una perquisizione domiciliare eseguita presso l’abitazione di un 23enne di origini ucraine, residente a Capodrise e già agli arresti domiciliari, hanno rinvenuto e sequestrato 4 panetti di “hashish” del peso complessivo di 333,00 grammi e due buste contenenti complessivi 258,00 grammi di “marijuana”.
A fiutare la presenza di stupefacente nella camera da letto, nel soggiorno, nei pressi di un divano ubicato nel corridoio e nel sottoscala è stato il cane “Axel”.
Nel corso dell’attività sono stati rinvenuti e sequestrati anche un bilancino di precisione; un coltellino intriso di sostanza stupefacente, un trita erba, materiale vario per il confezionamento, un telefono cellulare e 100,00 euro in denaro contante.
Il giovane, è stato deferito in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Villaricca.Nel corso di una serie di operazioni mirate alla prevenzione e al contrasto della detenzione… Leggi tutto
Avellino.Un'esplosione dovuta a una fuga di gas ha scosso questa mattina l'appartamento situato al secondo… Leggi tutto
Siena. Assolto il presunto "basista", condannati i due esecutori della rapina alla filiale Chianti Banca… Leggi tutto
Napoli. Un incidente stradale dall'esito spettacolare, ma fortunatamente senza feriti, ha scosso la tranquillità della… Leggi tutto
Sigilli al Piper di Roma. Lo storico locale di via Tagliamento, nel cuore del quartiere… Leggi tutto
Napoli. Un sabato sera di controlli ordinari si è trasformato d'improvviso in una sorta di… Leggi tutto