La Giunta regionale della Campania ha deliberato l’adesione alla manifestazione di interesse nell’ambito del Programma nazionale “Capacità per la Coesione 2021-2027”. L’obiettivo di questa partecipazione è la selezione e successiva assunzione a tempo indeterminato di 70 unità di personale con competenze tecniche e specialistiche.
Queste nuove figure professionali, con la qualifica di funzionari, saranno destinate all’attuazione dei Programmi regionali finanziati con fondi per la coesione. La decisione della Giunta regionale testimonia l’impegno della Regione Campania nel potenziamento delle risorse umane, mirando a migliorare l’efficacia e l’efficienza nell’implementazione dei progetti regionali sostenuti da fondi per la coesione.
La creazione di queste nuove posizioni di lavoro riflette l’attenzione della regione verso lo sviluppo e la coesione territoriale, cercando di garantire la presenza di competenze specializzate necessarie per la gestione dei programmi e progetti regionali. L’iniziativa rappresenta un passo concreto verso la promozione dello sviluppo e del benessere nella regione, attraverso un potenziamento delle risorse umane dedicate alle attività di coesione e sviluppo territoriale.
La neonata di solo un giorno, sequestrata dalla clinica Sacro Cuore di Cosenza, è stata… Leggi tutto
Un'inchiesta della Procura di Napoli ha scosso la comunità ischitana: un sacerdote locale è finito… Leggi tutto
Una neonata di un giorno è stata rapita a Cosenza: la neonata è stata prelevata… Leggi tutto
Un'esplosione causata da una fuga di gas si è verificata in via Galermo, a Catania.… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto mentre è stato realizzato un "5+1" da oltre… Leggi tutto
Nel 2024, la ricchezza dei miliardari è aumentata di 2.000 miliardi di dollari in termini… Leggi tutto