La Giunta regionale della Campania ha deliberato l’adesione alla manifestazione di interesse nell’ambito del Programma nazionale “Capacità per la Coesione 2021-2027”. L’obiettivo di questa partecipazione è la selezione e successiva assunzione a tempo indeterminato di 70 unità di personale con competenze tecniche e specialistiche.
Queste nuove figure professionali, con la qualifica di funzionari, saranno destinate all’attuazione dei Programmi regionali finanziati con fondi per la coesione. La decisione della Giunta regionale testimonia l’impegno della Regione Campania nel potenziamento delle risorse umane, mirando a migliorare l’efficacia e l’efficienza nell’implementazione dei progetti regionali sostenuti da fondi per la coesione.
La creazione di queste nuove posizioni di lavoro riflette l’attenzione della regione verso lo sviluppo e la coesione territoriale, cercando di garantire la presenza di competenze specializzate necessarie per la gestione dei programmi e progetti regionali. L’iniziativa rappresenta un passo concreto verso la promozione dello sviluppo e del benessere nella regione, attraverso un potenziamento delle risorse umane dedicate alle attività di coesione e sviluppo territoriale.
Un forte tremore ha scosso l'area dei Campi Flegrei, con una scossa di magnitudo 2,4… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece, centrati sei '5'… Leggi tutto
Secondo quanto riferisce sui social l'associazione "Nessuno tocchi Ippocrate" oggi un uomo giunto all'ospedale di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 15 febbraio: BARI 72 78 23 39 06… Leggi tutto
La prefettura di Napoli e le forze di polizia hanno "avviato rigorosi accertamenti volti a… Leggi tutto
Un pareggio che pesa, ma che non scalfisce la determinazione del Napoli. Antonio Conte, ai… Leggi tutto