Volano gli stracci in casa Napoli e dopo le parole al veleno di Osimhen rivolte al procuratore di Kvaratskhelia, reo di aver parlato del nigeriano come un giocatore pronto ad andar via dal Napoli, ora è il turno di Roberto Calenda, procuratore del centravanti del Napoli.
“Ognuno deve guardare in casa propria e avere rispetto del lavoro altrui – ha detto – Non è corretto parlare del futuro di giocatori che non si rappresentano.Così facendo si creano problemi e malintesi oltre a previsioni sciagurate degne di un pessimo indovino.
Le presunte dichiarazioni dell’agente Mamuka Jugeli sono gravi, superficiali e inaccettabili.
Inoltre mettono il mio assistito Victor Osimhen in cattiva luce nei confronti dei tifosi del Napoli senza alcun motivo né riscontro della realtà.
Abbiamo appena firmato un rinnovo di contratto e l’unico desiderio di Victor, oltre alla Coppa d’Africa, è quello di aiutare il Napoli.Tutto il resto è spazzatura”.
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto