Nella mattinata del 20 gennaio, Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri e Guardia di Finanza hanno effettuato un servizio ad alto impatto nel Parco Verde e nelle località limitrofe di Caivano, in provincia di Napoli.
Circa 250 operatori delle forze dell’ordine hanno eseguito numerose perquisizioni e controlli, che hanno portato all’arresto di un uomo per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Altre persone sono state denunciate a vario titolo.
Sono stati sequestrati due fucili da caccia detenuti senza le prescritte autorizzazioni, diverse quantità di cocaina, denaro contante e un impianto di videosorveglianza collegato.
L’attività ha inoltre consentito di identificare numerose persone, controllare decine di veicoli, di cui alcuni sottoposti a sequestro e fermo amministrativo, e contestare numerose violazioni del Codice della Strada.
Sono in corso controlli ambientali per alcune attività produttive
Si tratta di un servizio strutturato e continuativo, che ha visto coinvolti anche reparti specializzati delle forze dell’ordine. L’attività è stata coadiuvata dalla Polizia Metropolitana di Napoli e dai Vigili del Fuoco e controllata dall’alto da un elicottero del Reparto Volo della Polizia di Stato.
@riproduzione riservata
Articolo pubblicato il giorno 19 Gennaio 2024 - 13:01