Befana in piazza domani a Caivano. Nell’ambito del progetto “Natale a Caivano” voluto dalla Commissione straordinaria.
Domani venerdì 5 gennaio dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 17 alle ore 20, in piazza Battisti antistante il castello medievale, fa sapere una nota, “i cittadini, soprattutto i bambini, del territorio saranno accolti da artisti di strada, fate, elfi, giocolieri, Babbo Natale, isole delle leccornie, aree didattiche, laboratori, mostre e giochi su tematiche ambientali.
Nell’occasione, la Befana consegnerà ai bambini i prodotti dolciari generosamente offerti dalla Ferrero, a cui va il sentito ringraziamento della Commissione straordinaria per aver voluto contribuire con il generoso gesto alle iniziative organizzate dal Comune per le festività natalizie”.
La Commissione straordinaria, insieme al personale della Polizia locale e della Protezione civile, consegnerà i doni offerti dalla Ferrero anche ai minori ospitati nelle strutture della Comunità alloggio ed educative, nonché ai minori accolti dal progetto Sai (Servizio di Accoglienza e di Integrazione), presenti sul territorio di Caivano.
Frattamaggiore – Una petizione a firma di centinaia di residenti, è stata inoltrata in questi… Leggi tutto
Monreale – Tragedia nella notte a Monreale: una sparatoria scoppiata nella centralissima piazza Duomo ha… Leggi tutto
Spari nella notte nei Quartieri Spagnoli: paura per colpi d'arma da fuoco. E' accaduto ieri… Leggi tutto
Consegne di droga in bicicletta tra i vicoli di Scampia. La polizia ha arrestato Salvatore… Leggi tutto
Oroscopo del giorno: scopri cosa ti riservano le stelle in amore, lavoro, salute e finanze… Leggi tutto
Napoli - Lunedì prossimo, il Consiglio Comunale di Napoli sarà chiamato a discutere una proposta… Leggi tutto