Cronaca di Napoli

Caivano, bimba caduta dal balcone: migliora ma resta in ospedale

Condivid

La di 5 anni che è ieri da un balcone a Caivano, in provincia di Napoli, non è in pericolo di vita.

Attualmente è ricoverata presso l’Ospedale pediatrico di Napoli, nel reparto di osservazione, dove ha sottoposto a esami e visite ortopediche. Secondo quanto comunicato dalla direzione sanitaria, la bambina ha riportato alcune fratture e infrazioni che non richiedono intervento chirurgico.

Tuttavia, dovrà rimanere in ospedale per alcuni giorni in attesa di essere dimessa.

L’incidente è avvenuto ieri quando la bambina è caduta dal secondo piano di una palazzina a Caivano. Miracolosamente, è rimasta illesa grazie ai fili per stendere il bucato del balcone sottostante, che hanno attutito la sua caduta.

Al momento dell’incidente, la bambina si trovava sola in casa a causa dell’influenza e la madre era uscita per acquistare dei medicinali, mentre il padre era al lavoro in un caseificio.

I genitori, originari del Burkina Faso, possiedono un regolare permesso di soggiorno in Italia. Ieri sera, i quattro fratelli della bambina sono stati temporaneamente allontanati dalla casa familiare e trasferiti in case famiglia.


Articolo pubblicato il giorno 12 Gennaio 2024 - 20:35

Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Superenalotto, nessun 6: centrato un 5 da 133mila euro a Roma. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+' al concorso di oggi del Superenalotto. Centrato, invece, un '5' da… Leggi tutto

14 Marzo 2025 - 21:44

Forte scossa di terremoto in provincia di Foggia di magnitudo 4.6

Una scossa di terremoto è stata registrata in provincia di Foggia alle 20.37 ed è… Leggi tutto

14 Marzo 2025 - 21:33

Manifestazione precari scuola davanti USR Campania

Si è svolto oggi, nel contesto di diverse manifestazioni dei precari della scuola l’incontro tra… Leggi tutto

14 Marzo 2025 - 21:30

Aliscafo arriva in ritardo: scoppia il caos sul porto di Capri

Caos in banchina nel porto di Marina Grande a Capri, dove oggi pomeriggio si sono… Leggi tutto

14 Marzo 2025 - 21:21

Napoli, sentenza del Tribunale: ‘Prestazioni sanitarie anche a chi ha debiti con le Asl’

Napoli - Il Tribunale di Napoli, accogliendo il ricorso sostenuto dalla Federconsumatori Campania APS, ha… Leggi tutto

14 Marzo 2025 - 21:14

Casavatore. elezioni amministrative: scende in campo Idea Democratica

Casavatore - "Le elezioni amministrative del 2025 sono alle porte e la Lista Idea Democratica… Leggi tutto

14 Marzo 2025 - 21:07