Il ritorno di Alessandro Siani e Claudio Bisio nel nuovo film Bentornati al Sud Benvenuti al Sud sarà presto di nuovo sul grande schermo con il terzo e ultimo capitolo della saga, intitolato Bentornati al Sud, in cui vedremo il ritorno dei protagonisti a Castellabate.
Il regista ha annunciato ufficialmente che il soggetto per il nuovo film è stato finalmente completato, affermando che nonostante siano stati proposti numerosi soggetti nel corso degli anni, adesso è giunto il momento giusto.
Il terzo capitolo di Benvenuti al Sud è ora una realtà con un soggetto che delineerà la trama, pronto nelle mani sia di Alessandro Siani che di Claudio Bisio, protagonisti dei film. I primi due film hanno ottenuto un grande successo al botteghino nel 2010 e nel 2012 con il sequel Benvenuti al Nord, un remake del film francese Bienvenue chez les Ch’tis.
Il titolo del nuovo film sarà Bentornati al Sud – 15 anni dopo, e la storia vedrà i personaggi fare ritorno a Castellabate, nella provincia di Salerno, dove tutto ha avuto inizio. Alessandro Siani ha confermato che il soggetto del film è stato definito come primo passo per portare avanti il progetto.
Il regista ha evidenziato le attuali differenze tra Nord e Sud, sottolineando che pur non essendo più un tema comico come nei film precedenti, le differenze esistono ancora, come ad esempio nei livelli salariali. Ha raccontato anche di come nessuno credesse al successo ottenuto da Benvenuti al Sud al botteghino, ricordando quando Claudio Bisio gli predisse che il film avrebbe cambiato la sua vita.
Inoltre, ha condiviso come il successo del film lo abbia portato al Festival di Sanremo e persino al contatto con Diego Armando Maradona. La conferma della realizzazione del terzo film della saga di Benvenuti al Sud è un grande traguardo, e Alessandro Siani ha condiviso alcune riflessioni sul successo del primo film e sulle conseguenze che ha avuto sulla sua vita artistica.
Fonte: https://www.fanpage.it/spettacolo/film/bentornati-al-sud-si-fara-il-terzo-capitolo-di-benvenuti-al-sud-di-siani-e-bisio-ha-un-soggetto/
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto