Napoli, rapina un'auto all'Arenella: inseguito e bloccato a Pianura
La banda del buco ha compiuto un nuovo tentativo a Giugliano in Campania, prendendo di mira una filiale di un istituto bancario situato nella centrale via Aniello Palumbo.
Fortunatamente, il colpo è stato sventato grazie all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine. Secondo una prima ricostruzione, i malviventi avrebbero praticato un foro nel pavimento per introdursi nel sottosuolo attraverso la rete fognaria.
Attualmente, la circolazione veicolare è bloccata per consentire alle forze dell’ordine di eseguire tutti i rilievi necessari. La vicenda è al centro delle indagini condotte dagli agenti del commissariato locale che hanno avviato i pattugliamenti delle strade alla ricerca dei fuggitivi.
Sono state acquisite anche le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza interna della filiale bancaria, che potrebbero avere ripreso componenti della banda o complici anche nei giorni scorsi, durante le fasi preparatorie, quando con tutta probabilità sono stati effettuati anche dei sopralluoghi per studiare i locali.
Giorgia e Annalisa con il brano 'Skyfall' di Adele vincono il premio della serata cover… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, 15 febbraio 2025, con un focus particolare su amore,… Leggi tutto
Attimi di paura ieri sera a Portici, quando una donna si è presentata davanti alla… Leggi tutto
Napoli – Tragedia nel quartiere di Miano, dove un uomo di 69 anni è stato… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece centrati due '5'… Leggi tutto
Due aziende del Vesuviano sono finite sotto inchiesta per violazioni ambientali. L'Edilfer di Torre Annunziata… Leggi tutto