Cronaca Caserta

Aversa, forza il posto di blocco: 19enne inseguito e denunciato

Condivid

Era sicuro di averla fatta franca il 19enne che la notte scorsa, in pieno centro ad Aversa, dopo aver forzato il posto di controllo dei carabinieri della locale Stazione, attraverso manovre repentine e pericolose, era riuscito dopo un breve inseguimento a far perdere le proprie tracce.

Purtroppo per lui, prima che si allontanasse, i militari dell’Arma sono riusciti attraverso il numero di targa e i dati identificativi dell’autovettura a raccogliere tutte le informazioni necessarie all’identificazione.

Pochi minuti dopo, infatti, il giovane è stato raggiunto presso l’abitazione dove vive con i propri genitori e dove aveva appena parcheggiato l’auto con la quale era scappato.

I carabinieri hanno così scoperto che la pericolosa fuga era dovuta al fatto che il 19enne alla guida della Ford Fiesta dei genitori, non aveva ancora conseguito la patente di guida.

Il giovane è stato denunciato in stato di libertà. Dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale.


Articolo pubblicato il giorno 4 Gennaio 2024 - 15:59

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Ucciso dal suo clan, cancellati ergastoli per i capi degli Amato-Pagano

Sei ergastoli sono stati cancellati dalla Corte d’Assise d’appello di Napoli nel processo legato all’omicidio… Leggi tutto

13 Febbraio 2025 - 22:49

Napoli, agguato a Fuorigrotta: grave un 20enne

Napoli - Si torna a fare fuoco anche a Fuorigrotta. Un ventenne è stato ferito… Leggi tutto

13 Febbraio 2025 - 21:54

A San Valentino gli italiani investiranno 330 milioni nei ristoranti

L'anno corrente vede i ristoranti riconfermarsi come la scelta preferita per celebrare San Valentino, con… Leggi tutto

13 Febbraio 2025 - 21:32

Superenalotto, centrato un 5+ da 546mila euro

Nessun '6' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Mentre è stato centrato un '5+1' che vince… Leggi tutto

13 Febbraio 2025 - 21:16

Estrazioni del lotto e numeri vincenti 10 e lotto di oggi 13 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 13 febbraio: BARI 28 68 14 46 29… Leggi tutto

13 Febbraio 2025 - 20:48

Presentati i due volumi “Fecero la scelta giusta”

I volumi in oggetto, ampiamente illustrati e assommanti a circa 700 pagine, intendono offrire una… Leggi tutto

13 Febbraio 2025 - 20:31