Sono attualmente in corso indagini per determinare le cause della morte di una donna di 46 anni di Avellino, madre di due figli, deceduta nel Pronto Soccorso dell’ospedale “Moscati” dopo essere stata ricoverata ieri a causa di forti dolori addominali.
Gli esami diagnostici sembrano aver rilevato una gastroenterite senza particolari criticità, ma le condizioni della donna si sono aggravate nelle ultime 24 ore, portando al decesso. Al momento del ricovero, la paziente aveva segnalato ai medici sintomi di vomito e dissenteria.
I responsabili del Pronto Soccorso hanno richiesto un esame autoptico. La Procura di Avellino ha aperto un fascicolo senza attualmente indagati. E’ stata sequestrata la cartella clinica ed è stata disposta l’autopsia che dovrà stabilire le cause del decesso ed accertare eventuali responsabilità.
Caserta – “Quella di oggi è una giornata storica per Caserta. Firmiamo un protocollo che… Leggi tutto
Napoli – Una giornata di ispezione e confronto quella vissuta oggi alla Casa Circondariale Pasquale… Leggi tutto
Si è svolta presso Palazzo di Governo una riunione di aggiornamento sulla sicurezza sul lavoro,… Leggi tutto
NAPOLI – Continuano senza sosta i controlli sulla stabilità degli edifici nei Campi Flegrei, con… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha condotto un servizio di controllo straordinario a Pozzuoli nel fine… Leggi tutto
NAPOLI – "Non arriverà neanche un euro". Il vicepresidente della Regione Campania, Fulvio Bonavitacola, boccia… Leggi tutto