Nella tarda serata di ieri, si è verificato un incidente stradale mortale sulla Statale 7 bis, vicino ad Avellino.
Una donna di 62 anni è deceduta mentre era alla guida della sua auto, dopo aver impattato contro un muro di contenimento della carreggiata. Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio delle autorità competenti, tra cui i carabinieri e i Vigili del Fuoco.
Si ipotizza che la perdita di controllo dell’auto sia avvenuta nel tratto che si affianca allo stabilimento della Fca. Nonostante l’intervento immediato dei soccorritori del servizio sanitario 118, purtroppo non è stato possibile fare altro che constatare il decesso della donna.
Un'operazione congiunta dei Carabinieri del Comando provinciale di Potenza, coordinata dalla Procura della Repubblica del… Leggi tutto
Nelle strade e nelle piazze della città sono ancora appesi striscioni e festoni per celebrare… Leggi tutto
Mondragone - Svolta nelle indagini sull'omicidio avvenuto ieri mattina presso la stazione di servizio Eni… Leggi tutto
Castellammare - Proseguono senza sosta le indagini sulla tragedia della funivia del Faito, costata la… Leggi tutto
Gragnano - C'è anche il fratello del boss Leonardo Di Martino o' lione tra i… Leggi tutto
Scopri cosa ti riservano le stelle in amore, lavoro, salute e finanze… e il consiglio… Leggi tutto