La notte ad Arzano è stata costantemente illuminata dai lampeggianti dei Carabinieri della compagnia di Casoria, impegnati nel presidio della città. Durante l’operazione di controllo, i militari hanno ispezionato numerosi veicoli e identificato oltre 100 persone, molte delle quali risultavano già pregiudicate.
Grazie alla presenza costante delle forze dell’ordine, è stato possibile arrestare Gioacchino Piscopo, 35enne di Arzano, già sottoposto all’obbligo di presentazione alla Procura Generale, per tentato furto. Piscopo è stato sorpreso in via Atellana, nei pressi della rotonda di Arzano, mentre cercava di rubare un veicolo parcheggiato in strada. Non ha avuto il tempo di completare il furto e fuggire, poiché i militari della tenenza locale lo hanno prontamente bloccato e arrestato, trovandogli addosso un cacciavite utilizzato per forzare l’auto.
Durante il servizio, i Carabinieri hanno denunciato altre 3 persone per allaccio abusivo alla rete idrica pubblica. Tutti residenti nel rione 167, avevano escogitato un metodo per bypassare i contatori tradizionali e prelevare acqua direttamente dalla rete principale.
È stata segnalata alla prefettura un 18enne per uso di droghe. Numerose sanzioni sono state emesse per violazioni al codice della strada, con il sequestro di 5 veicoli e una somma complessiva di 7200 euro in multe notificate.
I controlli delle forze dell’ordine proseguiranno anche nelle prossime ore per garantire la sicurezza e il rispetto delle norme nella zona.
Un evento musicale senza precedenti avrà luogo domenica prossima, dedicato alla figura storica di re… Leggi tutto
Napoli. E' stato già individuato il killer che la notte scorsa ha ucciso nel corco… Leggi tutto
Portici cade da impalcatura - È deceduto in ospedale, dopo una settimana di ricovero, l’operaio… Leggi tutto
Infermiera aggredita al San Leonardo di Castellammare - Nuovo episodio di violenza nei confronti del… Leggi tutto
Incidente a Cassino - Un sessantenne è stato ricoverato all'ospedale Santa Scolastica dopo essere stato… Leggi tutto
Quote Serie A - Dopo la vittoria contro il Milan, il Napoli si prepara per… Leggi tutto