ULTIMO AGGIORNAMENTO : 2 Novembre 2024 - 14:08
23.2 C
Napoli

Arzano, notte di controlli: 1 arresto e tre denunce

SULLO STESSO ARGOMENTO

La notte ad Arzano è stata costantemente illuminata dai lampeggianti dei Carabinieri della compagnia di Casoria, impegnati nel presidio della città. Durante l’operazione di controllo, i militari hanno ispezionato numerosi veicoli e identificato oltre 100 persone, molte delle quali risultavano già pregiudicate.

PUBBLICITA

Grazie alla presenza costante delle forze dell’ordine, è stato possibile arrestare Gioacchino Piscopo, 35enne di Arzano, già sottoposto all’obbligo di presentazione alla Procura Generale, per tentato furto. Piscopo è stato sorpreso in via Atellana, nei pressi della rotonda di Arzano, mentre cercava di rubare un veicolo parcheggiato in strada. Non ha avuto il tempo di completare il furto e fuggire, poiché i militari della tenenza locale lo hanno prontamente bloccato e arrestato, trovandogli addosso un cacciavite utilizzato per forzare l’auto.

Durante il servizio, i Carabinieri hanno denunciato altre 3 persone per allaccio abusivo alla rete idrica pubblica. Tutti residenti nel rione 167, avevano escogitato un metodo per bypassare i contatori tradizionali e prelevare acqua direttamente dalla rete principale.

È stata segnalata alla prefettura un 18enne per uso di droghe. Numerose sanzioni sono state emesse per violazioni al codice della strada, con il sequestro di 5 veicoli e una somma complessiva di 7200 euro in multe notificate.

I controlli delle forze dell’ordine proseguiranno anche nelle prossime ore per garantire la sicurezza e il rispetto delle norme nella zona.


Articolo pubblicato il giorno 20 Gennaio 2024 - 14:10 / di Cronache della Campania


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento