Nella serata di ieri a Materdei, i Falchi della Squadra Mobile, nell’ambito dei servizi all’uopo predisposti, hanno controllato l’abitazione di un uomo in via Calata Fontanelle dove hanno rinvenuto due involucri di marijuana del peso di 86 grammi circa, uno di hashish del peso di 40 grammi.
Oltre a ciò, è stato ritrovato anche materiale per il confezionamento della droga. Pertanto, il prevenuto, un 55enne napoletano con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Ma non è la sola operazione effettuata in zona.
Nella scorsa serata, infatti, gli agenti del Commissariato San Carlo Arena, durante i servizi all’uopo predisposti, hanno controllato l’abitazione di un uomo in via Salita dei Principi dove hanno rinvenuto 12 panetti di hashish per un peso di 1720 grammi. Un 39enne napoletano è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e possesso di documenti di identificazione falsi.
Ancora nessun vincitore del “6” al Superenalotto nell’estrazione di oggi, martedì 8 aprile 2025. La… Leggi tutto
Milano - Durante la prestigiosa cornice della Milano Design Week, illycaffè ha svelato al pubblico… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto
Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto
A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto
Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto