La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 48 anni, di origini napoletane, sospettato di essere uno dei responsabili di una rapina aggravata avvenuta in collaborazione con altri complici.
L’episodio si è verificato il pomeriggio del 12 gennaio, quando l’uomo e due complici, ancora non identificati, travisati e armati di pistola, hanno aggredito un Ufficio Postale nella zona dell’ Arenaccia, minacciando dipendenti e clienti e portando via denaro contante.
L’operazione di individuazione del sospettato è stata possibile grazie all’analisi dei sistemi di videosorveglianza pubblici e privati da parte della Squadra Mobile di Napoli, che ha identificato l’uomo attraverso i filmati dell’Ufficio Postale.
L’arrestato, già noto alle autorità per precedenti specifici, era in quel momento sottoposto a misure alternative alla detenzione.
Dopo essere stato rintracciato in strada, è stato condotto presso gli uffici della Questura locale per le procedure di rito e successivamente associato alla Casa Circondariale di Poggioreale.
@riproduzione riservata
Santa Maria Capua Vetere – Una condanna a 15 anni di carcere: è la richiesta… Leggi tutto
Gragnano – Dopo oltre vent’anni di procedimenti giudiziari, inchieste e sequestri, Gerardo Cuomo, per anni… Leggi tutto
Roma – Ancora nessun fortunato che centri il "6" o il "5+1" al Superenalotto, ma due… Leggi tutto
Dopo aver truffato un'anziana a Potenza, due napoletano, spacciandosi per forze dell'ordine, sono riusciti a… Leggi tutto
Napoli– Il Partito Democratico apre all’ipotesi di una candidatura di Roberto Fico per le prossime… Leggi tutto
Napoli – Per la prima volta, la Giunta Manfredi taglia la Tari, la tassa sui rifiuti.… Leggi tutto