In una rapida sequenza di eventi, un 20enne residente a Marano, trovandosi probabilmente nel bel mezzo di uno scambio di stupefacenti, si è ritrovato ad essere il protagonista di una rocambolesca fuga dalla giustizia. La cronaca ha inizio in Piazzetta della Pace, dove il giovane stava presumibilmente compiendo attività di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il suo piano però è andato storto quando ha improvvisamente avvertito la presenza imminente dei carabinieri, appartenenti alla sezione operativa della compagnia locale. Senza pensarci due volte, il 20enne si è dato alla fuga a bordo del suo scooter e iniziando una frenetica corsa attraverso le vie di Marano, inseguito dai carabinieri.
L’inseguimento ha attraversato i confini del comune portando la scena nella vicina Mugnano. La speranza di sfuggire all’arresto, tuttavia, si è infranta quando due pattuglie del radiomobile sono intervenute, sigillando ogni possibile via di fuga. Il giovane spacciatore si è visto così costretto a desistere dalla sua fuga ed è stato finalmente fermato dalle forze dell’ordine.
La successiva perquisizione ha portato alla luce una sorprendente quantità di sostanze stupefacenti: 9 dosi di crack e 29 di cocaina. Ma non è finita qui, perché nelle tasche del giovane sono emersi anche quasi mille euro in contanti, sospetti di essere provento illecito delle sue attività illegali. Oltre all’accusa di detenzione di droga a fini di spaccio, il 20enne si trova ad affrontare l’incriminazione per guida senza patente e resistenza a pubblico ufficiale.
Sei ergastoli sono stati cancellati dalla Corte d’Assise d’appello di Napoli nel processo legato all’omicidio… Leggi tutto
Napoli - Si torna a fare fuoco anche a Fuorigrotta. Un ventenne è stato ferito… Leggi tutto
L'anno corrente vede i ristoranti riconfermarsi come la scelta preferita per celebrare San Valentino, con… Leggi tutto
Nessun '6' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Mentre è stato centrato un '5+1' che vince… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 13 febbraio: BARI 28 68 14 46 29… Leggi tutto
I volumi in oggetto, ampiamente illustrati e assommanti a circa 700 pagine, intendono offrire una… Leggi tutto