Antony Morato lancia in occasione di Pitti Uomo 105 il progetto ‘The Sound of Unity’, contest per giovani talenti che collega musica e moda. Nato dalla passione per la musica del fondatore e ceo del brand, Lello Caldarelli, ‘The Sound of Unity’ sarà sviluppato con la direzione artistica del dj e produttore discografico Lele Sacchi e con il supporto di due talent ambassador: il dj e producer Andrea Oliva e il compositore e producer Francesco Tristano.
Il progetto è stato illustrato alla Manifattura Tabacchi in occasione di un evento di lancio. A partire da oggi è possibile consultare una piattaforma online attraverso la quale giovani talenti potranno registrarsi e partecipare alle selezioni. I migliori selezionati potranno esibirsi in tre secret party organizzati in futuro a Milano, Napoli e Madrid.
La conclusione avverrà a giugno prossimo e i vincitori potranno esibirsi in un festival internazionale.
“Questo progetto nasce con l’obiettivo di coinvolgere la community attivamente nel mondo dei valori del brand, non solo attraverso il prodotto ma anche attraverso la condivisione di passioni comuni – commenta Caldarelli – Crediamo che la musica sia un linguaggio universale che unisce le persone”.
La neonata di solo un giorno, sequestrata dalla clinica Sacro Cuore di Cosenza, è stata… Leggi tutto
Un'inchiesta della Procura di Napoli ha scosso la comunità ischitana: un sacerdote locale è finito… Leggi tutto
Una neonata di un giorno è stata rapita a Cosenza: la neonata è stata prelevata… Leggi tutto
Un'esplosione causata da una fuga di gas si è verificata in via Galermo, a Catania.… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto mentre è stato realizzato un "5+1" da oltre… Leggi tutto
Nel 2024, la ricchezza dei miliardari è aumentata di 2.000 miliardi di dollari in termini… Leggi tutto