Antony Morato lancia in occasione di Pitti Uomo 105 il progetto ‘The Sound of Unity’, contest per giovani talenti che collega musica e moda. Nato dalla passione per la musica del fondatore e ceo del brand, Lello Caldarelli, ‘The Sound of Unity’ sarà sviluppato con la direzione artistica del dj e produttore discografico Lele Sacchi e con il supporto di due talent ambassador: il dj e producer Andrea Oliva e il compositore e producer Francesco Tristano.
Il progetto è stato illustrato alla Manifattura Tabacchi in occasione di un evento di lancio. A partire da oggi è possibile consultare una piattaforma online attraverso la quale giovani talenti potranno registrarsi e partecipare alle selezioni. I migliori selezionati potranno esibirsi in tre secret party organizzati in futuro a Milano, Napoli e Madrid.
La conclusione avverrà a giugno prossimo e i vincitori potranno esibirsi in un festival internazionale.
“Questo progetto nasce con l’obiettivo di coinvolgere la community attivamente nel mondo dei valori del brand, non solo attraverso il prodotto ma anche attraverso la condivisione di passioni comuni – commenta Caldarelli – Crediamo che la musica sia un linguaggio universale che unisce le persone”.
Napoli- Andrea Settembre ha espresso la sua gioia dopo la vittoria al Festival di Sanremo… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un servizio straordinario di controllo nel quartiere di Barra,… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto ma è stato realizzato, un "5+1" da 542.140,87.… Leggi tutto
Roma – Il sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, è stato condannato a otto mesi di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 20 febbraio: BARI 40 17 10 33 32… Leggi tutto
Prima tappa della missione in Campania, nel territorio di Caserta, di una delegazione della Commissione… Leggi tutto