Antony Morato lancia in occasione di Pitti Uomo 105 il progetto ‘The Sound of Unity’, contest per giovani talenti che collega musica e moda. Nato dalla passione per la musica del fondatore e ceo del brand, Lello Caldarelli, ‘The Sound of Unity’ sarà sviluppato con la direzione artistica del dj e produttore discografico Lele Sacchi e con il supporto di due talent ambassador: il dj e producer Andrea Oliva e il compositore e producer Francesco Tristano.
Il progetto è stato illustrato alla Manifattura Tabacchi in occasione di un evento di lancio. A partire da oggi è possibile consultare una piattaforma online attraverso la quale giovani talenti potranno registrarsi e partecipare alle selezioni. I migliori selezionati potranno esibirsi in tre secret party organizzati in futuro a Milano, Napoli e Madrid.
La conclusione avverrà a giugno prossimo e i vincitori potranno esibirsi in un festival internazionale.
“Questo progetto nasce con l’obiettivo di coinvolgere la community attivamente nel mondo dei valori del brand, non solo attraverso il prodotto ma anche attraverso la condivisione di passioni comuni
– commenta Caldarelli – Crediamo che la musica sia un linguaggio universale che unisce le persone”.Alla vigilia della sfida tra Napoli e Roma, il tecnico giallorosso Claudio Ranieri ha analizzato… Leggi tutto
Orta di Atella è stata scossa da una clamorosa scoperta: un'operazione dei carabinieri ha portato… Leggi tutto
Alla vigilia del big match tra Napoli e Roma, Antonio Conte si è soffermato su… Leggi tutto
Da Cava dei Tirreni fino a Salerno per picchiare la moglie sul posto di lavoro:… Leggi tutto
Un episodio di violenza familiare ha sconvolto la tranquilla cittadina di San Nicola la Strada.… Leggi tutto
Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella è il "miglior comunicatore pubblico". E' questa la motivazione… Leggi tutto