Il nuovo singolo di Annalisa Minetti, cantautrice milanese e atleta paraolimpica, è dedicato interamente a Napoli.
La canzone, intitolata “Torno a Napoli”, è un omaggio alla città partenopea. Annalisa Minetti ha espresso la sua gratitudine verso Napoli, dichiarando che la città le ha dato fiducia e la possibilità di sentirsi autonoma e forte rispetto al mondo.
Il brano rappresenta un ringraziamento alla città, che ha anche accolto con amore suo figlio, il quale ha scelto di viverci a pieno trasferendosi lì.
La cantautrice ha definito Napoli come un luogo che le fa stare bene, e ha descritto il suo ritorno musicale come un gesto pieno d’amore e gratitudine.
Annalisa Minetti ha anche presentato in anteprima il suo nuovo singolo a piazza del Plebiscito durante il grande concerto di Capodanno, condividendo con il pubblico partenopeo la sua speciale dedica alla città che porterà per sempre nel cuore.
La cantautrice ha definito la sua vita come un susseguirsi di passioni e sfide, che vanno dalla musica all’atletica paraolimpica, e ha espresso la sua gratitudine per ogni momento e esperienza vissuti. Ha concluso dicendo di non vedere l’ora di condividere questo nuovo capitolo della sua storia con ognuno dei suoi sostenitori.
Articolo pubblicato il giorno 20 Gennaio 2024 - 18:50