E’ stato arrestato il tifoso violento dell’Angri calcio che il 14 gennaio, al termine della partita di calcio Angri-Matera ferì il comandante della locale Stazione dei carabinieri, intervenuto per scongiurare il contatto violento tra le due tifoserie.
Oggi, a distanza di pochi giorni, ad Angri, i militari dell’Arma del Reparto territoriale di Nocera Inferiore, al termine di un’indagine lampo, hanno eseguito un fermo di indiziato di delitto, emesso dalla procura di Nocera Inferiore, nei confronti di un giovane di 21 anni residente nell’agro nocerino sarnese.
Le accuse sono di violenza o minaccia a pubblico ufficiale in concorso, lesioni personali aggravate in concorso, porto d’armi o oggetti atti a offendere. Il 21enne e’ stato accompagnato nella casa circondariale di Salerno-Fuorni.
Nelle ore successive a quanto accaduto, il sindaco di Angri, Cosimo Ferraioli, aveva affidato ai social il proprio messaggio di solidarieta’ al comandante aggredito e aveva chiesto che “gli aggressori si facciano avanti autonomamente”.
Una donna di 30 anni, Lucia Iervolino, è deceduta all'ospedale Cardarelli di Napoli a causa… Leggi tutto
Vincenzo Crimaco, compositore noto per il suo stile neoclassico, ha annunciato l'uscita del suo terzo… Leggi tutto
Uno special event di riapertura e “nuova inaugurazione” per celebrare i 25 anni del proprio… Leggi tutto
Napoli- Il Dipartimento di Medicina Clinica e Chirurgia dell'Università degli Studi di Napoli Federico II… Leggi tutto
Vitulazio – Sono stati notificati questa mattina dai carabinieri della Stazione di Vitulazio i cinque… Leggi tutto
Caserta - La Reggia di Caserta si prepara ad accogliere visitatori di tutte le età… Leggi tutto