Nel cuore della notte, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Capua hanno condotto un’irruzione per mettere fine all’operato di un uomo di 40 anni, originario della provincia di Napoli e già noto alle forze dell’ordine, che stava sfruttando una camera d’albergo a Bellona, in provincia di Caserta, come punto per lo spaccio di droga.
All’arrivo dei militari, il 40enne è stato prontamente immobilizzato e la sua camera, occupata da alcuni giorni, è stata oggetto di una accurata perquisizione. Durante tale operazione, sono stati scoperti circa 100 grammi di hashish e una somma di denaro in banconote di vario taglio, tutti sottoposti a sequestro.
Il soggetto è stato arrestato e successivamente consegnato alle autorità giudiziarie presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. Questo intervento mirato delle forze dell’ordine ha permesso di interrompere le attività illegali dell’individuo coinvolto, sottraendo al mercato del narcotraffico una quantità significativa di stupefacenti.
Articolo pubblicato il giorno 16 Gennaio 2024 - 13:22