Cronaca Salerno

Agropoli, perseguita la ex e rifiuta il braccialetto elettronico: arrestato

Condivid

Nella giornata di ieri, i carabinieri della stazione di Agropoli  hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare personale, in carcere, emessa, su richiesta della Procura di Vallo della Lucania, dal gip del locale Tribunale, nei confronti di un 51enne indagato per atti persecutori nei confronti dell’ex compagna.

L’uomo, già sottoposto al provvedimento del “divieto di avvicinamento alla persona offesa” a seguito di querela della donna per le continue minacce, percosse e lesioni subite, spiega una nota della Procura, “si è rifiutato di sottoporsi all’applicazione del braccialetto elettronico così motivando l’Autorità Giudiziaria di Vallo della Lucania ad emettere il provvedimento cautelare custodiale”. 


Articolo pubblicato il giorno 16 Gennaio 2024 - 17:59

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Tragedia di Pasqua in agriturismo: 74enne muore durante il pranzo

Tragedia nel giorno di Pasqua in un agriturismo della provincia di Avellino, dove una donna… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 19:14

Pasquetta 2025, Napoli nel caos: tassisti in rivolta

Napoli – Una Pasquetta da incubo per la città partenopea, paralizzata dal traffico e dall’assenza… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 19:02

Avellino promosso e Papa morto: la maledizione continua dal 1958

Avellino - Un evento tanto singolare quanto inquietante si ripropone puntualmente nella storia dell'Avellino Calcio:… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 18:44

Capello: “Scudetto? Napoli è favorito, ma Conte non si lamenti”

Madrid– "La corsa scudetto è completamente riaperta". Ne è convinto Fabio Capello, intervenuto da Madrid… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 18:31

Napoli intravede lo scudetto ma lo sfogo di Conte divide i tifosi

Napoli - L'aria frizzante della Pasquetta partenopea si mescola a un profumo inebriante di casatielli,… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 18:21

Viaggi convenienti in Italia? C’è un’app per questo

Le persone sognano di esplorare l'Italia perché offre l'opportunità di passeggiare per le storiche strade… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 17:24