Nuovo agguato ad Afragola, si continua a sparare nonostante la forte presenza di forze dell’ordine per strada.
Ieri sera, infatti, i carabinieri della stazione di Acerra sono intervenuti presso la clinica Villa Dei Fiori per un uomo ferito. Si tratta di 51enne di Afragola già noto alle forze dell’ordine, colpito alla spalla da un proiettile.
Secondo una prima ricostruzione ancora da verificare l’uomo era in contrada Frassitelli, zona di campagna e caccia.
Qualcuno avrebbe esploso un colpo di fucile e alcuni pallini lo avrebbero raggiunto alla spalla.
Il 51enne non è in pericolo di vita ed è stato dimesso. Indagini in corso per chiarire dinamica e verificare la veridicità del suo racconto.
@riproduzione riservata
Roma – Anche il mondo del sesso a pagamento entra ufficialmente nella galassia delle attività… Leggi tutto
Un secolo di vita celebrato con affetto e riconoscimenti istituzionali per Antonietta Barbato, storica residente… Leggi tutto
Oggi, con la Luna in Bilancia che forma un armonioso trigono con Venere in Gemelli,… Leggi tutto
Napoli - Domani, venerdì 11 aprile, alle ore 18:00, la "Casa della Cultura e dei Giovani"… Leggi tutto
Per celebrare i 2.500 anni dalla fondazione della Città di Napoli, il Club presenta la… Leggi tutto
Napoli – Un business milionario basato sulla vendita online di capi di abbigliamento falsi, importati… Leggi tutto