Non si è ancora spenta l’eco delle proteste e delle polemiche per la violenta aggressione a l’infermiera dell’ospedale san Leonardo di Castellammare che arriva la segnalazione delle terza aggressione da inizio anno nei presidi sanitari di Napoli e provincia.
E’ accaduto la notte appena trascorsa nella clinica Villa dei Fiori di Acerra. ne dà notizia l’Associazione Nessuno Tocchi Ippocrate.
“Stanotte, intorno alla mezzanotte c’è stata l’ennesima aggressione al personale sanitario nel pronto soccorso di Villa dei Fiori ad Acerra. Da quanto ci viene raccontato una intera famiglia di Casalnuovo ha forzato la porta del pronto soccorso per accedere ai locali aggredendo verbalmente i sanitari e fisicamente la guardia giurata che ha avuto la peggio.
Alla base di tale gesto sembrerebbe che i parenti di una paziente, giunta in ps per dolore toracico, volessero sapere a tutti i costi l’esito dell’Elettrocardiogramma.La guardia giurata si è refertata ed ha interrotto il servizio”.
Sull’episodio sta indagando la polizia di Acerra che ha già identificato i presunti responsabili.
@riproduzione riservata
Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto
Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto
Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto
nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza ha colpito il carcere di Benevento, dove un agente di… Leggi tutto
Napoli - Un'insolita avventura ha avuto luogo oggi a Fuorigrotta, quando un cammello è fuggito… Leggi tutto